News | 01 September 2011 | Autore: Redazione

Tester per pompa alta pressione common rail
Beta Utensili offre con il tester 960TAP uno strumento digitale in grado di verificare la pompa alta pressione dei sistemi common rail.
Con il tester 960TAP si possono effettuare due tipi di test: quello dinamico consente, a motore acceso, di verificare la pressione reale nel circuito common rail (il motore può essere avviato in modo automatico dal tester stesso); il test di pressione massima permette di verificare le condizioni della pompa alta pressione rispetto ai valori prescritti dal costruttore.
Il suo campo di misura ha un range di 0-2000 bar / 0-29000 psi; ha la risoluzione di 1 bar ed è molto preciso: tra le sue caratteristiche tecniche figura la correzione della pressione ambientale e il sensore ha una tolleranza di +/- 1%.
Il display grafico LCD 64x128 pixels, retroilluminato, consente una agevole lettura dei dati, dati che possono essere trasferiti in modalità wireless al pc. 960TAP ha inoltre la funzione della memorizzazione del valore massimo. Il software è disponibile in sei lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco e olandese.
Lo strumento viene fornito con due connettori alta pressione da 500 mm.

Photogallery