News | 11 March 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Collaborazione tra Faster96 e Tecnomotor per lo sviluppo di soluzioni diagnostiche personalizzate per le officine moto

Una diagnosi precisa, rapida ed efficace: tre regole che permettono alle officine di portare avanti al meglio la propria attività. Per ottenere questi risultati, insieme all'esperienza professionale degli operatori è necessario avvalersi di strumentazioni adeguate all'attuale sviluppo tecnologico di auto e moto.

Faster96 e Tecnomotor sono le aziende che, in questi giorni, hanno dato il via a una partnership tecnica finalizzata all'offerta, per la clientela, di una gamma di prodotti ad elevato contenuto tecnologico.

L'accordo permetterà a Faster96, azienda bolognese presente da 15 anni sulla scena motociclistica e automobilistica nazionale con lo sviluppo e la distribuzione di parti speciali per moto da strada, fuoristrada, attrezzature e componentistica per l'officina, di proporre alla propria clientela a livello mondiale, una gamma di strumenti e apparecchiature per la diagnostica completa specializzata, e che viene sviluppata insieme a Tecnomotor: dispositivi per la diagnosi elettronica che si rivelano vitali per una corretta gestione del servizio presso qualsiasi officina moto, in special modo per i riparatori indipendenti.

Un settore di nicchia è rappresentato dagli appassionati di tuning e dai clienti che svolgono attività agonistica. Per venire incontro in maniera più efficace possibile alle loro esigenze, la collaborazione tra Faster96 e Tecnomotor porterà anche una personalizzazione dei servizi di assistenza personalizzati, in modo da includere il software necessario alla programmazione e l'aggiornamento (grazie al database diagnosi sviluppato da Tecnomotor) delle centraline aggiuntive distribuite da Faster96.

Approfondimenti

Per Faster96

Per Tecnomotor

Photogallery