Potenza, solidità, ampia coppia e assenza di vibrazioni sono solo alcune delle novità della nuova lucidatrice BigFoot iBrid Nano. Vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche.
Con un nuovo concetto di produzione iBrid l’azienda aumenta l’efficienza dei processi e ottimizza l’esperienza dell’utente: la funzionalità della batteria si unisce alla comodità della tradizionale alimentazione elettrica.
La levigatrice è dotata di doppia alimentazione, insieme al movimento multi azione della Nano, e comporta un cambiamento radicale nell’approccio alla pulizia dell’auto e al detailng.
Ma non è tutto, il motore ad elevate prestazioni permette notevoli risparmi di energia, con basso impatto ambientale e senza compromettere le performance.
iBrid Nano è un utensile multi azione, che offre ben quattro differenti opzioni di utilizzo. La Nano può lucidare sia in modalità rotativa e rotorbitale, essere usata come levigatrice singola e anche come spazzola per operazioni di pulizia e lucidatura.
La levigatrice inoltre permette di cambiare funzioni da rotativa, rotorbitale con orbita da 3 mm e rotorbitale con orbita da 12 mm in pochi secondi.
Le sue caratteristiche tecniche:
- Batteria al litio, maggiore coppia e stesse performance sia nella versione a batteria, che in quella elettrica
- Adattatore Plug & Play che consente di lavorare come un normale utensile elettrico
- Led stato batteria per una manutenzione ottimale della batteria
- Protezione, evita il contatto con superfici adiacenti durante le operazioni
- Controllo velocità On/Off, cinque differenti velocità di lavoro per versatilità
- Leva Start/Stop ergonomica e precisa
- Tasto di blocco, per un comodo cambio di platorello e accessori soft start