Hella Gutmann Solutions porta in fiera l’innovativo Mega Macs 66: un prodotto che fissa nuovi standard per la diagnostica del veicolo. Mega Macs 66 non è solo un tester di diagnosi, ma un’interfaccia per supporto in tempo reale durante tutti i lavori di riparazione. L’utente viene guidato attraverso i sistemi dei veicoli per arrivare alla soluzione del problema attraverso il percorso più breve possibile.
Per fare questo il Mega Macs 66 estrae i dati e le informazioni dalle unità di controllo del veicolo con un sistema di diagnosi guidata e con schemi elettrici interattivi, recuperando le informazioni
on-line tramite banche dati HGS e con collegamento al supporto Tec-Doc.
Per ciascuno dei codici di errore letti vengono rappresentate le possibili cause che sono elencate in ordine di probabilità statistica con relativi suggerimenti di riparazione. Tutto questo avviene per le tre cause più probabili del guasto. Questo permette di risparmiare tempo prezioso. Sia i parametri del veicolo che i valori nominali delle centraline di controllo vengono visualizzati accanto ai componenti dello schema elettrico. Valori differenti, o anche un segnale completamente assente, possono essere identificati a colpo d’occhio. Se l’utente non arriva ad una soluzione nonostante la guida “Repair Plus”, l’opzione “Repair Plus Flat” fornisce ulteriore assistenza. L’opzione “aiuto” sullo schermo touch-screen, permette all’utente di richiedere l’assistenza di uno specialista di Hella Gutmann Solutions.