Brain Bee pensa all'officina e propone un nuovo strumento che lavora tramite PC: si chiama F-Touch ed è uno scantool di nuova generazione.
Evoluzione della gamma Touch by Brain Bee, F-Touch è in pratica un'interfaccia che si collega alla presa diagnostica dell’auto e comunica via Bluetooth con il PC dell'officina, permettendo di effettuare una diagnosi completa. Per chi conosce B-Touch, F-Touch rappresenta la versione per PC.
Grazie alle nuove funzionalità di cui è dotato, F-Touch consente di individuare errori e di leggere i parametri di funzionamento dei sistemi del veicolo, guidando il professionista nell’attività di manutenzione attraverso le funzioni Intelligence (diagnostica per funzioni) e DY Test (i test guidati). Già predisposto per operare con la tecnologia pass-thru, consente di programmare la centralina di un veicolo.
Tra le novità che lo caratterizzano c’è anche B-Touch Pedia, un database tecnico interattivo, che dialogando con il PC è in grado di recuperare le informazioni specifiche relative alla vettura in diagnosi e utilizzarle per tutta la durata della sessione di diagnosi in corso.