News | 27 September 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Diagnosi automotive: a SPX Service Solutions il Renault Supplier Quality Award

 

Lo sviluppo delle attrezzature d'officina per la diagnosi dei veicoli procede di pari passo con il progresso della tecnologia costruttiva automotive. Al Salone di Francoforte 2011, che si è svolto dal 15 al 25 settembre, Renault ha consegnato il Supplier Quality Award, riconoscimento che da sei anni premia le aziende partner del Gruppo che si distinguono per il contributo dato allo sviluppo della qualità della gamma Renault.

Il Renault Supplier Quality Award 2011 è stato conferito, per il secondo anno consecutivo, a SPX Service Solutions, fornitore per Renault dal 2007. Il premio, consegnato a Tanvir Arfi, presidente di SPX Service Solutions da Odile Desforges (vice presidente Engineering and Quality di Renault) e Christian Vandenhende (vice presidente e amministratore delegato di Renault – Nissan Purchasing Organization), è stato assegnato a SPX per lo sviluppo del nuovo software di diagnosi per i modelli del marchio francese.

L'azienda in Italia è presente con tre filiali (Parma, Modena e Lugo), ed è specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi avanzati di diagnosi e soluzioni per le aziende produttrici di ricambi originali automotive, aftermarket e reti di vendita, consulenza, strategia e tecnica per l'assistenza e manutenzione automotive e per manutenzione e ricarica di veicoli elettrici.


Approfondimenti

Per Renault Italia

Per SPX Service Solutions

 

 

 

 

 

 

Photogallery