Semplice e rapido nell'utilizzo, il tester Crank di Herth+Buss è adatto a misurare la tensione di tutti i tipi di batterie automotive
Un nuovo strumento per l’officina, capace di rendere la misurazione di tensione batteria più rapida e agevole. E’ Crank, tester disponibile in questi giorni da Herth+Buss.L’azienda tedesca, dall’inizio del 2012 partner di Inforicambi, ha realizzato un dispositivo che permette all’autoriparatore la verifica di carica batteria senza gli inutili carichi di analisi tradizionale.
“Il nostro tester è rapido nell’analisi, semplice e sicuro da usare, ed è in grado di gestire qualsiasi tensione”, spiega Alex Herb, product manager di Herth+Buss.
Il tester Crank, progettato per tutti i tipi di batterie standard (piombo, AGM, gel), permette anche, attraverso uno schermo LCD, la visualizzazione della carica residua in termini percentuali e la capacità di scarica in Ampère, e può essere utilizzato insieme alla stampante Crank Printer, che registra su carta tutti i parametri di lettura.
Approfondimenti
Per Herth+Buss
Per la gamma attrezzature officina di Herth+Buss
Per un approfondimento di Notiziario Motoristico sull’ingresso di Herth+Buss in Inforicambi con Jakoparts