News | 22 March 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Attrezzature per officina: da Pastorino Expert il nuovo tappetino magnetico A 151

Interventi al motore più puliti e ordinati, grazie al nuovo tappetino dedicato ai professionisti dell'autoriparazione

Pulizia e ordine: due "parole chiave" delle quali l'attività di autoriparazione deve tenere conto. Ne va dell'immagine dell'officina, e costituisce valore aggiunto per la soddisfazione del cliente. Anche se il lavoro nel vano motore risulta ben fatto, non si può fare a meno di non notare quelle fastidiose macchie di grasso, olio o carburante che, dopo un intervento, possono restare sulla carrozzeria, a perenne memoria della sosta dell'autoveicolo in officina.

Fino a quando queste non vengano eliminate, beninteso. Ma serve olio di gomito e pazienza. Diverso è il caso dei meccanici che operano con un occhio attento alla pulizia. In fondo, basta poco: per non rischiare di sporcare la carrozzeria con la classica ditata, o di rigarla accidentalmente, è sufficiente dotarsi di una "copertura", che mantiene pulita la zona di intervento e impedisce, poi, le inevitabili occhiatacce da parte del cliente.

Fra le aziende che hanno sviluppato nuove soluzioni in questo settore, Pastorino Expert ha presentato in questi giorni un nuovo tappetino magnetico dedicato all'autoriparazione.

Si tratta del tappetino A 151. La sua composizione in vinile, resistente agli idrocarburi, consente all'autoriparatore di posizionare il tappetino in corrispondenza del paraurti anteriore della vettura. In più, l'intervento risulta più agevole grazie a un pratico alloggiamento "a grondaia", ricavato nella parte superiore del tappetino magnetico A 151, che permette di avere tutti gli attrezzi a portata di mano.

Il tappetino magnetico A 151 fa parte di una nuova gamma di prodotti automotive dedicati all'officina e sviluppati da Pastorino Expert, tutti consultabili nel catalogo 2012.

Approfondimenti

Per Pastorino Expert
Per la gamma prodotti auto di Pastorino Expert



Photogallery