
Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare almeno tre prodotti Federal-Mogul (fra i marchi AE, Abex, Beral, Champion, Ferodo, MOOG, Payen e Wagner) presso un ricambista che aderisce all’iniziativa; il titolare dell’officina riceverà così una carta contenente un codice numerico che gli consentirà di partecipare al gioco collegandosi al sito dedicato a questa iniziativa: www.soloperprofessionisti.com.
Qui il protagonista del gioco vestirà virtualmente i panni di un automobilista che incontra una graziosa autostoppista, ma proprio quando sta per darle un passaggio, la lancetta del carburante segnala che è finita la benzina. A questo punto, gli viene richiesto di inserire il codice numerico presente sulla tessera ricevuta al momento dell’acquisto dei prodotti Federal-Mogul; se la sequenza di numeri è quella vincente, l’automobilista verrà raggiunto da un meccanico che gli effettuerà il rifornimento di carburante, in caso contrario, il giocatore dovrà abbandonare il gioco.
I punti vendita dei ricambisti aderenti all’iniziativa verranno allestiti con accattivanti totem informativi, mentre un Road Show, che coinvolgerà circa 1.000 officine, promuoverà il gioco in giro per l'Italia. Anche i ricambisti concorreranno per l’estrazione di buoni benzina in base al numero di officine che saranno stati in grado di coinvolgere.
Al termine del concorso, poi, un'estrazione finale sorteggerà i vincitori di ulteriori buoni benzina.
>>Leggi anche:
“Primo equipaggiamento: la tecnologia Federal-Mogul in tutti i motori premiati al Ward’s 10 Best Engines 2012”
“Downsizing, una parola che nasconde tanta tecnologia”
“FEDERAL-MOGUL - Dal frenante alla tergenza”
“Powertrain: da Federal-Mogul le innovative canne cilindro ibride”