News | 03 December 2012 | Autore: redazione

Tre, il numero perfetto
Da Bosch tre nuovi pacchetti per una diagnosi veloce dei sistemi di tutte le principali auto. La base è composta dal tester diagnostico KTS per centraline della serie 5xx e dal tablet PC DCU 130. Tutti i moduli diagnostici e i sistemi di test collegati sono controllati tramite il touchscreen della DCU 130. I sistemi funzionano con il software per officina Bosch nell’attuale versione Esitronic 2.0.
Il pacchetto KTS 890 prevede il tablet PC DCU 130 abbinato allo strumento di analisi del veicolo FSA 500 (verifica principali componenti elettrici ed elettronici) e al tester diagnostico per centraline KTS 540.
Il pacchetto KTS 870 comprende il tester diagnostico KTS 570, che dispone di un multimetro a due canali e di un oscilloscopio a due canali per la ricerca guasti. Il collegamento tra tablet PC DCU 130 e modulo KTS avviene via Bluetooth.
Il pacchetto KTS 840 comprende il tester KTS 540, dotato di multimetro a un canale. Il tester, abbinato al tablet PC mobile DCU 130 funziona con il software per officina Esitronic 2.0. Questo pacchetto è ideale per chi è all’inizio e intende poi ampliare l’attrezzatura con l’FSA 500.
I tre pacchetti KTS rispondono già all’Euro 5, in quanto dispongono di interfaccia passthru SAE J2534, che permette all’officina di effettuare la riprogammazione delle centraline.

>>Leggi anche:


Aftermarket in officina: accordo Bosch – Castrol per il network Bosch Car Service
Bosch Car Service festeggia i 90 anni
Auto ibride ed elettriche: nasce Bosch Hybrid Tour per la formazione delle officine
Scuola – lavoro e automotive: Bosch e Regione Lombardia insieme per i giovani
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche

Photogallery