Autopromotec 2013 (in programma a Bologna dal 22 al 26 maggio) si avvicina. Alla kermesse, Annovi Reverberi presenterà la nuova idropulitrice ARBC 1310
La produzione di pompe, industriali e per impiego agricolo, è dal 1958 core business di Annovi Reverberi; a queste si aggiungono le idropulitrici ARBC e la gamma su licenza Michelin. L’azienda modenese sarà presente, dal 22 al 26 maggio, ad Autopromotec, la kermesse biennale delle attrezzature e aftermarket automotive, in programma alla Fiera di Bologna.Un appuntamento che vede Annovi Reverberi “giocare in casa”, con alcune novità dedicate all’industria. Fra queste, da segnalare la idropulitrice ARBC 1310 trifase, dotata di carter in acciaio inox e pompa a 3 pistoni in ceramica con sistema bielle – manovella a valvola di by-pass automatica e testata in ottone con regolazione della pressione.
>> Per saperne di più su Annovi Reverberi
“Le fiere oggi giorno dovrebbero favorire lo scambio di idee, di denari, dovrebbero fungere da catalizzatori di fiducia e ottimismo tra manager e nuovi investitori”, osserva Maria Benassi, responsabile Marketing di Annovi Reverberi.
Per l’azienda modenese, Autopromotec 2013 costituisce un importante appuntamento, dato dall’importanza di ribadire la propria presenza sul territorio e dalla possibilità di estendere il proprio raggio d’azione grazie all’incontro con nuovi mercati e nuovi clienti.
>> Approfondimenti
Per la gamma prodotti di Annovi Reverberi
Per la linea Annovi Reverberi dedicata all’industria
Per la linea Idropulitrici di Annovi Reverberi
Per la linea Annovi Reverberi dedicata all’agricoltura
>> Leggi anche:
“Autopromotec 2013: disponibile l'elenco espositori provvisorio”
“Autopromotec - Una manifestazione in crescita”
“Autopromotec 2013: più spazio alla diagnosi”