News | 15 October 2013 | Autore: Redazione GS

Il cacciavite Ergo™ festeggia 30 anni di presenza sul mercato

Trentesimo anniversario per il cacciavite Bahco. Il primo è stato presentato 30 anni fa, nel 1983. Per festeggiare i suoi primi 30 anni è stato ampliato l'assortimento corrente con più di 60 nuovi prodotti, sia come cacciavite standard che isolati.

Il primo Ergo™ cacciavite Bahco è stato lanciato 30 anni fa, nel 1983. Per festeggiare i suoi primi 30 anni è stato ampliato l'assortimento corrente con più di 60 nuovi prodotti, sia come cacciavite standard che isolati.

Il cacciavite Ergo™ è ancora il cacciavite dalle elevate prestazioni ed è stato progettato seguendo il processo Bahco Ergo™. Nel corso di questo programma in 11 passi i prodotti sono testati in efficienza, affidabilità e durata negli ambienti più estremi prima di potersi chiamare Ergo™. I prodotti Bahco Ergo™ offrono la migliore soluzione possibile per adattarsi alla mano dell’uomo, al fine di evitare infortuni e stanchezza, fornendo maggiore soddisfazione nel lavoro quando si utilizzano questi utensili.

Il cacciavite Ergo™ è adatto per ogni professionista, in ogni situazione; con l’ampliamento di gamma sono disponibili 4 nuovi profili e per i modelli già esistenti sono disponibili nuove misure, lunghezze e dimensioni.

Un altro nuovo arrivato nell'assortimento Ergo™ è il cacciavite intercambiabile, una impugnatura Ergo™ combinata con un portainserti a rilascio rapido. Il cacciavite intercambiabile unisce il comfort di un Ergo™ con la flessibilità di cambiare le lame che si utilizzano più frequentemente. Il cacciavite Ergo™ intercambiabile è disponibile in 3 diversi set con 6, 7 o 8 lame sciolte, in un comodo astuccio ripieghevole. Tutti i componenti del cacciavite intercambiabile sono disponibili anche separatamente, impugnatura inclusa.



Approfondimenti

Per la Bahco

Per SNA Europe

Photogallery