Non solo stazioni di ricarica per il sistema A/C: Magneti Marelli After Market Parts And Services amplia oggi la gamma per includere anche bombole del nuovo gas refrigerante e strumenti quali un cercafughe elettronico.
Magneti Marelli AMPS amplia la propria gamma di prodotti dedicati alla ricarica clima e offre oggi ai professionisti del settore un'offerta più completa, per operare in modo professionale durante la manutenzione del sistema A/C di nuova generazione.
Oggi l'azienda propone anche il nuovo gas HFO 1234yf (Honeywell) e una serie di prodotti, tra i quali cercafughe elettronico, traccianti, fluidi e minuterie specifiche.
Ricordiamo la gamma di Magneti Marelli include anche la stazione di ricarica e diagnosi Clima Tech TOP HFO, già scelta da importanti costruttori automotive tra i quali: Maserati, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep ed IVECO.
>> Leggi anche:
"Componentistica automotive e attenzione all'ambiente: il Parlamento Europeo "ufficializza" il modulo Led "E-Light" di Magneti Marelli Automotie Lighting"
“Salone di Ginevra 2014: la tecnologia Magneti Marelli a bordo delle novità di mercato”
“Magneti Marelli: inaugurato in Cina a Foshan il nuovo stabilimento per l’illuminazione automotive”
“Illuminazione automotive: ecco come Magneti Marelli forma i tecnici di domani”
“Magneti Marelli: accordo in Cina per illuminazione automotive”
“Inaugurato il laboratorio J-RAUM di Magneti Marelli Automotive Lighting”
“Tutta la Magneti Marelli che c'è... a Ginevra 2013”
“Primo equipaggiamento: in Cina, GAC – Fiat si affida a Magneti Marelli”