La soluzione Brain Bee per la gestione delle valvole TPMS si chiama B-TP 1000.
Pratico e maneggevole, è facile da usare e offre diverse funzioni. Grazie al supporto della vasta banca dati associata risulta anche estremamente potente e completo, permette di lavorare con semplicità, rapidità ed efficacia sia su valvole originali sia su valvole universali (programmabili).
B-TP 1000 permette la programmazione a correnti variabili ed è dotato di funzione Easy Wake Up. La durata della batteria è massima.
È disponibili in due versioni: strumento “Stand alone” e kit.
Nel primo caso, lo scantool stand alone è comprensivo dei primi 12 mesi di abbonamento agli aggiornamenti database, prevede l’integrazione (opzionale) con modulo EOBD per poter eseguire il set up dei sensori. I successivi rinnovi o le abilitazioni a funzioni avanzate sono regolate da apposita card.
La versione B-TP 1000 kit è in abbinamento agli strumenti della linea Touch diventando così un complemento fondamentale dello scantool già esistente in officina, permettendo fin da subito allo strumento di operare con il set up sensori TPMS.
La sua prima attivazione lo lega alla licenza Touch in vigore (non scaduta) e ne coordina l’abilitazione agli aggiornamenti del database TPMS.
Brain Bee – www.brainbee.com
Leggi anche
ARTICOLI | 09/09/2024MAHLE Aftermarket Italy: le attrezzature per l’autoriparazione stanno cambiando