Four Seasons, l'azienda che commercializza impianti di climatizzazione, promuove tre differenti attrezzature per la pulizia a/c. Un kit di lavaggio manuale e due macchine di lavaggio elettriche utilizzabili su impianti sezionati.
Un Kit lavaggio manuale (59024) con bombola spray da 600 ml che garantisce una pressione costante di 6 bar e che viene fornito provvisto di pistola di erogazione riutilizzabile.
Una macchina di lavaggio A/C (5903009) utilizzabile su impianti sezionati e con un attacco rapido per aria compressa. Inoltre, è equipaggiato di un serbatoio interno da 5 litri e di un kit coni per connessioni agli impianti di aria condizionata.
Una macchina di lavaggio a funzionamento elettrico (5903010) utilizzabile anch’essa su impianti sezionati e con un funzionamento diagnostico per eseguire diagnosi impianto tramite filtro pirex ole e per verificare l’eventuale presenza di impurità. Quest’ultima tipologia è dotata di un serbatoio esterno da 20 litri e di un kit coni per connessioni agli impianti di aria condizionata.
Four Season-www.ahesrl.it
Tags: impianti a/c Four seasons