News | 04 December 2015 | Autore: redazione

Texa: officine sempre più connesse con CARe

Texa promuove CARe, l'innovativo strumento per la sicurezza degli automobilisti che permette di comunicare in tempo reale con officine e, in caso di incidente, con la centrale operativa dell'azienda.

 

Texa CARe è un dispositivo miniaturizzato multimarca che va installato nella presa di diagnosi OBD dell’automobile. Una volta collegato e configurato dialoga con le centraline elettroniche del veicolo, non solo a livello base OBD, ma anche con quello di diagnosi specifica del costruttore.

Oltre ad essere un potente strumento di telediagnosi è un accessorio indispensabile per la sicurezza durante la guida, poiché il conducente, tramite una app, utilizzerà il proprio telefono come interfaccia di visualizzazione e di comunicazione verso l’officina e, in caso di incidente o malore, anche verso la centrale operativa Texa attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Le officine che installano Texa CARe possono disporre via internet di un software gestionale che visualizza in tempo reale lo stato delle vetture dei clienti e la presenza di guasti o scadenze di manutenzione.

Per ulteriori informazioni su Texa CARe: www.texa.care
 

Photogallery

Tags: texa

Leggi anche