News | 26 September 2016 | Autore: Redazione

Nuovo agitatore modulare di TECMEC

Sirio HH è una linea di agitatori modulari destinata al car-refinish, adatta a ogni tipo di esigenza funzionale o logistica.

 

Il nuovo Sirio HH SH200 di TECMEC presentato ad Automechanika 2016, combina un design moderno con la semplicità di pulizia grazie ai piani di appoggio completamente lisci.
Fornito con timer ciclico con varie temporizzazioni, è dotato di pulsante d’emergenza e due pulsanti di start e stop del ciclo.
Disponibile in moduli da 1 e 3.5 litri di quattro larghezze differenti (760, 1125, 1500 e 1850 mm) che combinati tra loro permettono un’ampia gamma di soluzioni.

Il sistema di bloccaggio delle latte permette di fissarle semplicemente ponendo il cornetto del coperchio a contatto con il relativo posizionatore.
La speciale ventola, grazie alle sue cave, bloccherà e manterrà sempre centrata la latta. Grazie a questa soluzione, differenti diametri ed altezze delle latte non influenzano l'efficienza del sistema.

Temporizzatore
Il timer ciclico è dotato di un pulsante d'emergenza e due pulsanti di start e stop del ciclo.
Viene fornito con una temporizzazione standard 20 min. ON e 240 min. OFF e sono disponibili temporizzazioni alternative.

Photogallery

Tags: automechanika automechanika 2016

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 16/07/2016Let’s go to Automechanika Frankfurt!