Si amplia la gamma delle lampade da lavoro per officina di USAG con cinque nuovi modelli a LED; vediamo le loro caratteristiche.
Vediamo più in dettaglio tutte le loro caratteristiche.
- Extra sottile e alta luminosità, questi i punti di forza della nuova lampada di ispezione a Led Usag 889 SA. Spessa 12mm con due livelli di luminosità da 250 e 500 lumen, possiede un gancio flessibile e due magneti per essere appesa nei punti più inaccessibili. La batteria ha un’autonomia variabile da due a cinque ore e si ricarica velocemente tramite USB.
- La lampada a Led 889 RP è compatta ed ha una lunghezza di 13 cm. Ricaricabile ha una doppia funzione: lampada 180 lumen e torcia 60 lumen. Per fissarla, oltre ad un magnete, ha un gancio che le permette di ruotare a 360° grandi.
- Pensata per essere trovata sempre con facilità grazie al colore rosso che si distingue dagli interni scuri tipici delle automobili, è la lampada di ispezione a Led 889 RD. Ricaricabile, con funzione sia lampada che torcia, ha la base magnetica regolabile a 180°.
- La torcia a Led 889 TE con doppia funzione, si ricarica tramite USB in sole due ore. È studiata per essere portata sempre con sé grazie alla pratica clip in metallo che permette di agganciarla al taschino.
- Il nuovo faretto a Led ricaricabile 889 RT certificato IP67, dunque resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute. Con tre livelli di luminosità differenti fino a 1500 lumen, funziona con e senza cavo di alimentazione. Il faretto Usag è facile da posizionare grazie alla sua base magnetica e il fascio di luce è regolabile fino a 180°.
USAG – www.usag.it
Tags: usag lampade da lavoro